SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

7 luglio 2008

Corpi Anticorpi Ultracorpi: sogni di consapevolezza, repressione, desiderio.

Il prossimo 10 luglio, alle ore 21:30, nel capannone delle ex officine delle ferrovie calabro lucane di Viale G. Mancini a Cosenza, il collettivo Mad Noises e La Centrale dell'Arte presentano “Corpi Anticorpi Ultracorpi: sogni di consapevolezza, repressione, desiderio.”
Installazioni, visual, performance, musica, parole di un viaggio onirico che attraversa la scoperta della fisicità, tramite il rifiuto delle catene ideologiche, religiose e sociali per la rivalutazione dei sentimenti, degli ideali e della socialità come superamento delle barriere e delle limitazioni fisiologiche.
In contemporanea, si può visitare “IMPRONTE”, la mostra di Guillermo Laurin Salazar che rimarrà aperta sino al 13 luglio.