SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

12 ottobre 2008

BMTA ‘08: a Paestum, fra reperti ed esperti. - Dal 13 al 16 novembre 2008

Quale migliore occasione per promuovere l’area archeologica di Sibari e l' annesso teatro romano, fresco d’inaugurazione dopo i recenti lavori di valorizzazione (leggi il post e guarda le foto)....
La Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico è l'unico appuntamento al mondo che promuove siti e destinazioni archeologiche creando integrazione tra diverse culture.
L’undicesima edizione della manifestazione, che è promossa anche dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, si svolgerà dal 16 al 19 novembre nel Centro Espositivo Ariston di Paestum.
Fitto il calendario di incontri e iniziative.
Nell’area espositiva (circa 15mila mq) saranno presenti espositori provenienti da tutto il mondo; per l’incontro con l’offerta del prodotto turistico archeologico del Mediterraneo è prevista la partecipazione di oltre 85 buyer esteri provenienti da 15 nazioni (Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Norvegia, Olanda, Russia, Spagna, Stati Uniti, Svezia e Svizzera).

Nota a margine.
Perché non promuovere Sibari come risorsa archeoturistica?


Fonte: www.borsaturismo.com