SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

9 ottobre 2008

Fossati canta l'avidità dell'uomo e l'amore

Sul sito di Repubblica si può ascoltare in anteprima il brano “Il rimedio” tratto dall'album "Musica moderna", l'ultimo e atteso lavoro discografico di Ivano Fossati.
“Musica Moderna", in uscita domani, raccoglie undici tracce inedite tra cui “Il paese dei testimoni”, che invita a guardare la tv con senso critico, “La guerra dell'acqua”, grido d'allarme sull'incetta delle risorse idriche del mondo da parte dei grandi gruppi di potere, e "L'amore trasparente", dalla colonna sonora del film "Caos Calmo" premiata con il David di Donatello e con il Nastro d'argento 2008.
Il 3 novembre dal Teatro Filarmonico di Verona parte il Musica Moderna Tour al quale faranno seguito varie tappe nelle principali città italiane.

Ascolta il brano.

Fonte: www.repubblica.it - www.bianchimano.com