SibarinFestA è un blog amatoriale dedicato alle iniziative di arte musica e cultura della Sibaritide. Uno spazio virtuale pensato per comunicare e far conoscere gli eventi di Sibari e dintorni e, al tempo stesso, per dare ai “naviganti” la possibilità di esprimere pareri, commenti, critiche e considerazioni sulle diverse occasioni proposte. Lo spazio è aperto al contributo di tutti i visitatori che hanno qualcosa da raccontare o semplicemente da segnalare.

Per segnalare notizie, iniziative, critiche e quanto altro ritieni utile far conoscere a noi e agli amici del blog clicca qui.

Sito denuclearizzato

Ultimi post pubblicati

2 febbraio 2009

Solidarietà al piccolo Riccardo Pio: raccolti 3620 euro.

A tanto ammonta la somma che, in poco più di due settimane, è stata raccolta con l’iniziativa promossa da Cometa Radio.
La donazione è stata girata direttamente nelle mani dei nonni materni di Riccardo Pio, il bimbo di Spezzano Albanese affetto dalla sindrome di West.
Nella mattinata di ieri, in occasione della premiazione dei partecipanti alla “Camminata Don Bosco per la vita” organizzata dall’Oratorio dei Salesiani di Corigliano Scalo, si è proceduto all’estrazione del tagliando che ha vinto un voucher per un soggiorno settimanale per cinque persone.
Il biglietto vincente è risultato collegato all’offerta fatta da un’alunna della scuola primaria di Rossano.
Alla riffa di beneficenza, promossa in tutto il territorio della Sibaritide grazie all’impegno di Antonia Russo di Cometa Radio, hanno aderito circa 1800 persone.

0 Vai ai commenti: